La vocazione all’innovazione tecnologica e l’impegno nella realizzazione di nuove soluzioni che colgano le opportunità dell’era digitale sono alla base dei continui investimenti di Kirey Group nella Ricerca & Sviluppo.

In questo contesto nasce Kubris, l’innovation center di Kirey Group, con l’obiettivo di promuovere l’innovazione negli ambiti tecnologici più interessanti del mercato e supportare così al meglio i clienti nel percorso di trasformazione digitale.

Coniugando esperienza e innovazione, anticipando tendenze e scenari innovativi, sperimentando continuamente tecnologie gradualmente disponibili, Kubris mette al servizio dei propri clienti i risultati della sua ricerca applicata, realizzando prototipi applicativi sempre nuovi ed accompagnandoli in maniera adeguata verso la digitalizzazione.

Kubris sfrutta le capacità di programmazione, di progettazione e di sviluppo di Kirey Group, nonché le competenze maturate nelle principali piattaforme tecnologiche e nei mercati che presiede, per sviluppare prodotti innovativi e alimentare costantemente il proprio portafoglio di soluzioni e servizi.

Il punto di partenza è il mercato Finance, di cui Kirey Group ha profonda conoscenza delle dinamiche funzionali e tecniche, dove ha a disposizione basi dati effettive da cui partire e di un importante parco clienti che possa testare l’applicabilità delle nuove soluzioni.

Scopri gli ambiti di applicazione di Kubris:

Per saperne di più, visita il sito: www.kubris.com

I progetti in corso coprono diversi scenari applicativi e funzionali: