IT Security

In una fase di rapida digitalizzazione dei processi e dei servizi, la sicurezza dei dati è uno degli ambiti più critici per la maggior parte delle aziende. Kirey Group dispone di una profonda conoscenza dei sistemi tecnologici e ha maturato le competenze metodologiche e di processo per implementare e gestire un progetto completo di sicurezza IT. Ha infatti una forte esperienza nel campo delle compliance che definiscono i livelli di sicurezza che le aziende devono garantire, sia quando si tratta di obblighi normativi per la gestione legale delle attività, sia quando rispondono all’opportunità di salvaguardare l’integrità del business.

Il Gruppo è inoltre riconosciuto dal mercato per una solida competenza sui sistemi antifrode di banche, assicurazioni e strutture di e/m payment providers, proteggendo con le sue soluzioni oltre la metà dei sistemi di canali banking attivi in Italia. Tramite il team di esperti di Kima, in qualità di ente certificatore PCI-DSS, garantisce l’adeguamento agli standard internazionali definiti dal PCI Security Standards Council.

Ogni tema legato alla sicurezza viene affrontato da Kirey Group partendo dall’analisi iniziale dei livelli di security, dei processi e degli strumenti presenti in azienda, per procedere alla progettazione della soluzione ed alla selezione delle tecnologie più adeguate, fino al rilascio del progetto ed alla manutenzione successiva, per presidiare nel tempo l’efficacia e l’aggiornamento del sistema.

Topics