IT Transformation

In una software defined economy cambiano radicalmente i paradigmi della competizione e, per non rischiare di perdere posizioni di mercato, anche le aziende di grandi dimensioni devono percorrere la strada dell’evoluzione definendo costantemente nuovi modelli di business. Occorre quindi rivedere il mondo datacenter, nonché la metodologia ed i processi con cui le aziende erogano i servizi IT, aprendosi alla collaboration e al mobile.

Kirey Group ha sviluppato un insieme di practice, processi e strumenti per favorire l’evoluzione secondo i paradigmi del Fast IT, operando sia sull’aspetto infrastrutturale sia su quello metodologico e di processo. Le sue competenze consentono di fornire consulenza su tutti gli aspetti di governance del mondo datacenter, di verifica della qualità del software e della rispondenza ai livelli di servizio tramite KPI.

Kirey Group ha sviluppato inoltre capacità in ambito analytics, con lo scopo di collezionare informazioni da fonti eterogenee, correlarle e mettere a punto cruscotti di tipo business orientati al mondo IT, per velocizzare le decisioni e l’analisi delle variazioni. Con una forte presenza in ambito Enterprise, Banking ed Insurance, Kirey Group è impegnata anche nella realizzazione di sistemi in grado di anticipare gli eventi, applicando modelli matematici ed infrastrutture utili per apprendere e predire, automatizzando le possibili reazioni.
 

 

Topics