In Eventi, In evidenza

Intelligenza artificiale, workforce automation ed employment branding. Questi alcuni dei temi che verranno approfonditi oggi, 8 maggio, all’evento HR Forum organizzato da Le Fonti, la più grande manifestazione italiana dedicata alle risorse umane e ai professionisti HR, che si riuniranno a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, per confrontarsi sulle tematiche più attuali.
L’evento vede il patrocinio della Commissione Europea, di GIDP/HRDA e della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, nonché il supporto di BMW Milano, Oracle, Easy Welfare, Wyser, HIC e la partnership di Studio Ichino, Brugnatelli & Associati, Amendolito & Associati, Boursier, Niutta & Partners, Elexia, Studio Pepe & Associati, Uniolex e Postevita.
L’HR Manager di Kirey Group, Eugenia Rizzo, interverrà sul tema “Employment Branding & Digital Experience: le attività che abilitano l’ingaggio e fidelizzano i dipendenti”, per dare il proprio contributo relativamente alla strategia di Employer Branding adottata da Kirey Group.
Per saperne di più: https://www.lefonti.it/eventiwp/hr-forum/