In Eventi, In evidenza

Un appuntamento ormai consolidato quello con Banche e Sicurezza di ABI Eventi, di cui anche quest’anno Kirey Group si riconferma sponsor ufficiale per il sesto anno consecutivo.

L’evento, che si terrà i prossimi 21 e 22 Maggio presso il Centro Servizi Bezzi, Sala Conferenze Banco BPM a Milano, sarà centralizzato su come interpretare e gestire la sicurezza in maniera strategica nell’epoca dell’open banking, su piattaforme interconnesse e proponendo al cliente servizi sempre più multi-accesso.

Kirey Group, forte delle proprie competenze in ambito antifrode, presenterà, in uno speech durante la sessione pomeridiana di martedì 21 dal titolo “Tecnologia & Innovazione – Il digital servizio del crimine: ransomware, botnet e i black market del dark web), una panoramica sul Dark Web e sul Digital Crime as a Service, illustrandone non solo le modalità di approccio e facilità di attacco, ma anche le possibili tecniche di prevenzione, mitigation e remediation.

Per saperne di più su Banche e Sicurezza 2019 e consultare l’agenda completa, clicca qui: https://banchesicurezza.abieventi.it/